• 6155506-Nilaveli_Beach-0

I passi dell’amore – Spiaggia del sud (9 Notti / 10 Giorni)

prezzo del tour dipendono categoria alberghiera .Prezzo per 2 persone,Contact us siri@siriviaggio.com

Sia che la vostra luna di miele o in cerca di una data per riaccendere l’amore, questo viaggio vi porterà più vicini come passo piede sulla terra di Ceylon

Tour comprende :: ascoltare il canto della bellezza della natura, mantenendo entrambe le orme insieme sulle belle spiagge .

Contact us siri@siriviaggio.com

ArabicChinese (Simplified)Chinese (Traditional)DanishDutchEnglishFrenchGermanGreekHungarianItalianJapanesePortugueseRussianSpanishSwedishTurkish

Giorno 1

Colombo l’aeroporto / Hikkaduwa

Al suo arrivo in aeroporto, la nostra guida vi incontrerà e procedere a Hikkaduwa

cena e pernottamento in   Hikakduwa Citrus Hotel

Giorno 2

Dopo la prima colazione procedere Madu fiume safari in barca

Insieme con il più piccolo Random Lake, a cui è collegato da due canali stretti, costituisce la zona umida Madu Ganga. Il suo estuario e le molte isolette di mangrovie su di esso costituiscono un complesso costiero zone umide ecosistema. In alto ha significato ecologico, biologico ed estetico, di essere a casa a 303 specie di piante appartenenti a 95 famiglie e a 248 specie di animali vertebrati. Potrebbe essere uno degli ultimi tratti rimanenti foreste di mangrovie incontaminate in Sri Lanka.

cena e pernottamento in   Hikakduwa Citrus Hotel

Giorno 3

Galle

Dopo la prima colazione visita
Galle fortezza è molto famoso nel mondo 16 ° secolo portoghese, Gallo era un porto in epoca cristiana pre ma ha guadagnato in importanza dopo il 12 ° secolo. Entro il 14 secolo era il porto più importante sulle coste sud occidentali e meridionali dello Sri Lanka. Galle è uno dei siti del patrimonio in Sri Lanka.

La posizione geografica di Galle, il mondo itinerari principali, reso certamente per molti secoli una sosta importante tra il Medio Oriente e il ‘Oriente trasformandola in un centro commerciale con un popolo ricco e internazionale.

Secondo James Emerson Tennent, Galle era l’antico porto di Tarsis, da cui il re Salomone ha avorio, pavoni e altri oggetti di valore. Certo, la cannella è stato esportato dallo Sri Lanka fin dal 1400 aC e la radice della parola stessa è ebraico, così Galle potrebbe essere stata la entrepot principale per la spezia. Così Galle è una delle più antiche porto in Sri Lanka.
cena e pernottamento in Unawatuna  Beach  Hotel

Giorno 4

Spiaggi di Unawatuna

Dopo la prima colazione dopo la prima colazione rilassarsi in spiaggia di Unawatuna                                                          cena e pernottamento in  Hotel
Prima categoria o Medio Alberghi: Unawatuna Beach Resort /Thaproban Pavilion Resort and Spa/Cocobay Unawatuna Hotel

Giorno 5

Unawatuna/ Mirissa

Dopo la prima colazione ( visita di osservazione delle balene Mirissa , opzione) e pomeriggio proseguimento visita
Kushta Raja Gala vicino a Weligama
L’immagine colossale di Avalokiteshvara di 383 cm di altezza è scolpita in una nicchia della roccia. Potrebbe essere attribuita a 6-7 Cad quando le caratteristiche sono prese in considerazione. La parte superiore della statua è scoperto e la parte inferiore è ricoperta da un dhoti e una cintura decorativo. Il collo è ornato con un paio di collane, i braccialetti e braccia con i piedi con cavigliere. Vitarka Mudra sulla mano destra, Kataka Hasta Mudra sulla mano sinistra e quattro figure della Amitabha Dhyani Buddha sul copricapo si trovano sulla statua. La statua raffigura in modo molto chiaro il concetto Mahayana che ha prevalso in 6 -7 secolo dC Ci sono alcune storie popolari sull’immagine identificate definitivamente come Avalokiteshvara.

procedere alla Mirissa.

rilassarsi in spiaggia di Mirissa.Cena e pernottamento in Mirissa Silan Mo Hotel

Giorno 6

Matara/Tangalle

Dopo la prima colazione procedere alla Matara, e visitare la Statua colossale Samadhi
la colossale statua del Buddha è un meraviglioso altezza masterpiece.the della statua è di 88 cubiti (39m) La altamente significativo di questo tempio è il santuario.

Questo colossale statua del Buddha era l’unica statua che è stato costruito dopo l’altezza Anuradhapura e Polonnaruwa peried.The è 39m Questo è stato costruito su un palco, che aveva la forma di un loto flower.This costruzione è stato fatto secondo la tradizione Sariputta di intaglio .
e visitare Matara Paravi Duwa Temple
Matara appartiene storicamente alla zona chiamata Ruhuna, che è stato uno dei tre regni in Sri Lanka (Thun Sinhalaya). Il tempio nel centro della città è costruita anche da antichi re, ed è ora un luogo sacro molto popolare tra i buddisti nella zona. Nel 16 ° e 18 °, Matara fu governata dai portoghesi e olandesi, rispettivamente. La cultura e l’architettura sono ancora visibili nella zona. La casa della luce popolare in Dondra Point è stato costruito dagli olandesi, ed è considerato come una delle più belle e antiche case di luce in Sri Lanka. Le due rocche che sono state costruite dai portoghesi e gli olandesi si trovano all’interno della città.
Cena e pernottamento a Tangalle Lagoon Paradise Beach Resort

Giorno 7

Spiaggia di Tangalle

Dopo la prima colazione dopo la prima colazione rilassarsi in spiaggia di Unawatuna.Cena e pernottamento a Tangalle Lagoon Paradise Beach Resort

Giorno 8

Tangalle/Udawalawe

Dopo la prima colazione procedere Udawalawe parco
Udawalawe parco si trova sul confine di Sabaragamuwa e Uva Province, Sri Lanka. Il parco nazionale è stato creato per fornire un rifugio per gli animali selvatici con elefante sfollati dalla costruzione del Udawalawe Serbatoio sul fiume Walawe, nonché per proteggere il bacino del serbatoio.
visitare elefante selvaggio e specie registrate dal parco includono 94 piante, 21 pesci, 12 anfibi, 33 rettili, 184 di uccelli (33 dei quali sono migratori), e 43 mammiferi. Inoltre 135 specie di farfalle sono tra gli invertebrati presenti in Udawalawe.
Cena e pernottamento in Centauria Lake Hotel

Giorno 9

Udawalawe/Sinharaja foresta/ Mount Lavinia 

Dopo la prima colazione procedere Mount Lavinia spiaggia  Hotel Via visita Sinharaja foresta .

Sinharaja foresta Natura (11.250 ettari), è il gioiello della corona ultimi rimasti foresta pluviale vergine nel Paese si trova nella zona umida del paese. il primordiale Sinharaja si estende su 8900 ettari di una bellezza mozzafiato, foresta continuo.
Bella torrenti, sorgenti, fiumi, cascate, leopardi, scimmie, farfalle e falene, alberi rari, arbusti e piante officinali di pregio si trovano tutti all’interno del suo baldacchino verde. Un trekking lungo i sentieri Sinharaja fornirebbe natura appassionato un’esperienza che non si dimentica di immagini e suoni e sentimenti.
Dopo visita Sinharaja foresta procedere  spiaggia di Mount Lavinia
Cena e pernottamento in Mount Lavinia Beach Hotel

Giorno 10

Aeroporto di partenza

Dopo la prima colazione, trasferimento al volo Aeroporto di partenza.

Se le vostre richieste possiamo organizzare giorni in più per il tempo libero sulla spiaggia o visitare luoghi belli in Sri Lanka

Prezzo del tour

Offerta speciale: fiume Madu safari gratuita

(prezzo del tour dipendono categoria alberghiera)
1.Trasporto confortevoli aria condizionata auto
2.Servizio di autista guida parlante italiano
3. Tutti gli alberghi sono in albergo di medio categoria.una camera doppia per 2 persone( cena e colazione -mezza pensione)
4. includere Madu fiume safari in barca e Udawalawe safari in jeep

5. biglietti d’ingresso del sito

**1 camera doppia con trattamento di mezza pensione (colazione e cena)

**includere biglietti d’ingresso del sito

**prezzo del tour sopra per alberghi di categoria media.
come per i clienti preferenza possibile aggiungere un hotel di prima categoria, e quindi sopra il prezzo verrà modificato.

** Secondo le vostre richieste possiamo organizzare giorni supplementare per il tempo libero sulla spiaggia ovisitare luoghi belli in Sri Lanka.
Per i prezzi Tour molto ragionevole, vi preghiamo di contattarci